CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli, il Manchester offre 35

- La Redazione

Ai Red Devils prenderebbe 5 milioni l’anno

Ai Red Devils prenderebbe 5 milioni l'anno

Mario Balotelli è l’obiettivo numero uno di calciomercato del Manchester United. E l’offerta che arriva da Sir Alex Ferguson è di quelle serie: 35 miloni di euro all’Inter, 5 per quattro anni al giocatore che giocherebbe molto volentieri in Premier League, figuriamoci tra le fila dei Red Devils.

Ferguson vede in Balotelli il giocatore del futuro, ed è convinto di poter plasmare il suo enorme potenziale per farne la spalla ideale di Wayne Rooney: i due formerebbero un mix di potenza, esplosività, freschezza e tecnica da far impallidire le difese di tutto il mondo.

Probabilmente basterebbero solo 5 milioni in più per convincere Moratti a cedere Super Mario anche se nei giorni scorsi il patron nerazzurro aveva minimizzato dicendo che Balotelli ha solo voglia di giocare con più continuità.

Mino Raiola nel frattempo ha confermato le intenzioni serie del Manchester e nel frattempo cerca di coinvolgere anche Manchester City e Real Madrid per scatenare un’asta attorno al giocatore. Nel frattempo Mario è arrivato in ritardo, anche se di pochi minuti il primo giorno e per ultimo, anche se entro il tempo massimo, il secondo giorno. Benitez ha detto che deve conoscerlo e vederlo sul campo prima di esprimersi su di lui. E’ possibile che non ne avrà il tempo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori