CALCIOMERCATO INTER – Mario Balotelli è un obiettivo di calcoimercato di Manchester United e Manchester City, secondo quanto spiega Massimo Moratti: «due società serie che faranno le loro valutazioni e le loro proposte. Starà poi a noi decidere, per il momento siamo abbastanza lontani da questa soluzione».
Il patron dell’Inter ha parlato di Balotelli, vero e proprio tormentone di calciomercato in questi ultimi giorni. Poi su Mascherano: «è un giocatore che ha una validità tecnico-tattica e ha fatto bene nelle squadre in cui ha giocato. È un ragazzo intelligente ma ne abbiamo anche noi di bravi e intelligenti». Insomma l’Inter è molto cauta sul mercato, ogni mossa sarà pensata e sarà fatta solo se conveniente da un punto di vista economico.
iNCALCIOMERCATO INTER BALOTELLI MORATTI, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
«Bisogna capire se ci sono esigenze tecnico-tattiche e vedere se c’è la possibilità di prenderlo». L’Inter poi vuole ripercorrere i successi dell’anno passato ma servono «bravura, spirito di sacrificio e fortuna». Inanto Branca lavora sottotraccia, ci ha abituato alle sorprese, sarà così anche quest’anno…