CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nome nuovo sul taccuino di mercato della Juventus. Si tratta precisamente di Cesare Bovo, difensore del Palermo. La Vecchia Signora, come ha confessato pubblicamente Gigi Delneri, è alla ricerca di un innesto per il reparto arretrato e il difensore rosanero potrebbe essere una pista percorribile.
Ne ha parlato a riguardo Franco Zavaglia, agente del difensore palermitano: «Bovo alla Juve? Mai dire mai… – dice a Sportitalia – mi stupisco del fatto che un giocatore bravo come Bovo non faccia parte del giro della Nazionale. Mi auguro che lo sia al più presto, fin dai prossimi raduni azzurri». Zavaglia ci tiene comunque a precisare: «Non mi ha cercato nessuno ne’ della Juventus ne’ dei rosanero. A Torino il mio numero lo conoscono, è sempre quello…». Intanto, sempre rimanendo in tema mercato, ieri ha parlato l’attaccante bianconero Amauri.
Il bomber italo-brasiliano, reduce da una stagione molto negativa, non sembra intenzionato a lasciare Torino a breve e lo ha fatto capire senza mezzi termini: «Il mercato è un qualcosa che non mi riguarda – dice – sono assolutamente certo di rimanere alla Juventus. E sinceramente credo che nessuno degli attuali attaccanti andrà via. Trezeguet? Lo vedo sereno e tranquillo: il gioco di Del Neri agevola chi, come noi, è un attaccante da area di rigore».