ROMA AMICHEVOLE TV/ Roma contro selezione mista Brunico e Riscone. La diretta tv oggi alle ore 17.00

- La Redazione

Prima amichevole delle tre che la Roma deve giocare durante il ritiro. In diretta tv alle ore 17.00

mexes_gioia_R375x255_5feb10
Mexes (Foto:Ansa)

La Roma scende in campo per la prima delle sue tre amichevoli in programma durante il ritiro. Alle ore 17.00 di oggi la Roma sfida una selezione mista delle squadre del Brunico e del Riscone, rispettivamente in prima categoria e promozione. Assente il solo Pizarro, infortunato.

Il giocatore cileno ha una infiammazione cronica al ginocchio destro, ma non c’è preoccupazione negli ambienti romanisti per il suo recupero. Gli altri giocatori giallorossi verranno fatti ruotare dal mister Ranieri. Naturalmente l’interesse di tutti è per vedere in azione i nuovi acquisti, Adriano e Simplicio. Al campo di Riscone ieri qualche contestazione da parte di tifosi della curva sud venuti appositamente per criticare il presidente Rossella Sensi.

La partita viene trasmessa in diretta su Radio Radio Tv-Roma Uno, in chiaro sul digitale terrestre e sul canale 860 di Sky. Sarà in campo anche Aleandro Rosi, che deve conquistare un posto in difesa contro Cassetti e Cicinho. “Ho parlato con Ranieri – racconta Rosi – e mi ha detto che ha fiducia in me”.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori