CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon al Real è ancora possibile

- La Redazione

Mourinho vorrebbe il terzino in Spagna ma la richiesta dei nerazzurri non cambia di una virgola

Maicon_R375_28feb10

In casa Inter si attende l’offerta giusta per iniziare a muoversi con decisione sul calciomercato. In questi giorni la pista più probabile sembra quella che porta Balotelli al Manchester City, ma il quotidiano madrileno As riapre l’ipotesi Maicon. Il terzino destro è infatti la vera e propria priorità del neo tecnico dei blancos Josè Mourinho. La richiesta dell’Inter non è cambiata di una virgola, 35 milioni di euro da versare nelle casse di Massimo Moratti per far partire l’esterno brasiliano.

Una cifra importante, ma considerata consona al valore del giocatore e ai prezzi del mercato. Nonostante le dichiarazioni di mercato low profile portate avanti dallo stesso Special One e dal presidente Florentino Perez, il mago di Setùbal non ha ancora perso le speranze di vedere il brasiliano con la camiseta blanca e confida in un colpo di coda del proprio presidente.

CALCIOMERCATO INTER – A supportare l’idea di As giungono poi le dichiarazioni di Caliendo che dopo aver affermato di non sentire l’Inter “da almeno tre mesi”, nella giornata di ieri ha rincarato la dose: “La pista che porta Maicon al Real Madrid non è tramontata, dal momento che Mourinho l’ha richiesto ufficialmente alla società e l’Inter non ha mai smentito le voci riguardanti il giocatore”.

 

Probabile dunque che nei prossimi giorni si possa verificare un nuovo assalto degli spagnoli al campione interista, un assalto che l’Inter attende tranquilla. Un campione se ne andrà per fare spazio ad altri, è questo il nuovo Massimo Moratti. È questa la nuova filosofia nerazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori