La novità più importante del calciomercato del Napoli è il ritorno del Siviglia nell’affare Cigarini. Ieri nella sede del club partenopeo è arrivato un fax della società spagnola che ha riconfermato l’interesse del club iberico per il centrocampista del Napoli. Cigarini al momento è chiuso nella rosa di Mazzarri ed ha chiesto al presidente De Laurentiis di essere ceduto in prestito o a titolo definitivo per cercare il rilancio dopo un’opaca stagione.
Il Siviglia ha modificato le opzioni per l’acquisto del giocatore, si parla di un prestito oneroso di circa 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato sui 6 milioni di euro. Nel frattempo anche il Parma è ritornato alla carica per il giocatore, come ha confermato l’agente di Cigarini, Bia.
La decisione verrà presa di comune accordo dal giocatore e dalla società, anche se il Napoli non vuole cedere a titolo definitivo Cigarini, giocatore apprezzato dal presidente del Napoli che nell’estate del 2009 lo prelevò dall’Atalanta per una somma di circa 11 milioni di euro.