CALCIOMERCATO/ Juventus, Adebayor e Pazzini se non arriva Dzeko

- La Redazione

Varie le alternative a Edin Dzeko

Adebayor_R375_16lug10_phixr

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Con un orecchio sempre rivolto verso Wolfsburg in attesa di novità dal fronte Edin Dzeko la dirigenza della Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di alternative al bomber bosniaco. Secondo le notizie delle ultime settimane due sarebbero gli obiettivi principali e precisamente Adebayor del Manchester City e Giampaolo Pazzini della Sampdoria, senza dimenticarsi naturalmente di Alberto Gilardino. Per quanto riguarda Adebayor la redazione de Ilsussidiario.net ha contattato ieri in esclusiva l’agente, Courbis, che è stato però lapidario ed ha rifiutato di parlare del giocatore.

Non è da escludere che qualcosa bolla in pentola anche se lo stesso bomber togolese ha smentito una sua partenza: «Sono stato in vacanza, due mesi senza fare niente, e ora che sono tornato voglio segnare qualche goal per essere di nuovo felice – premette il giocatore, intervistato dal Daily Mail -. Qui al Manchester City stanno arrivando grandi giocatori ma io mi trovo bene e voglio restare per giocarmela con tutti».

Molto difficili anche le ipotesi Pazzini e Gilardino. Per il primo, infatti, c’è da riallacciare i rapporti con la Sampdoria dopo l’uscita di Garrone che ha confessato di essere rimasto deluso dallo sgarbo Paratici. Nelle ultime ore, inoltre, si parla di un forte interesse del Real Madrid per il “Pazzo”. Simile la situazione di Gilardino che difficilmente lascerà Firenze a meno di clamorosi colpi di scena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori