Continua la telenovela di calciomercato legata a Krasic. Il giocatore ha di fatto dichiarato amore alla Juventus nelle sue ultime dichiarazioni, dicendosi fiducioso per un esito postivo della trattativa tra Juve e Cska e nel frattempo ha rifiutato l’offerta del Manchester City che, nonostante l’acquisto di David Silva vuole regalare un’altra ala di talento a Roberto Mancini.
Continuano i rumors legati a un possibile passaggio di Camoranesi al Milan ma in realtà è l’Olympiakos la squdra in vantaggio per assicurarsi il giocatore che non rientra, la Juve lo ha detto esplicitamente, nei piandi del nuovo allenatrore Gigi Delneri.
Ma ricapitoliamo le trattative della Juventus che ha già messo a segno colpi importanti come Pepe, Martinez, Motta, Storari e soprattutto Bonucci. La prossima settimana potrebbero chiudersi due altre operazioni, quella di Krasic e quella di Mexes, che rinforzerebbero ulteriormente difesa e centrocampo. Dopo si passerà a rinforzare anche il reparto offensivo, dove Marotta proverà ad acquistare il vero sogno del calciomercato della Juventus: Edin Dzeko.