CALCIOMERCATO/ Milan, Luis Fabiano lontano, Ibrahimovic si avvicina!

- La Redazione

Il bomber del Siviglia e della Selecao potrebbe rimanere in Andalusia

Luis_Fabiano_R375_9lug09

CALCIOMERCATO MILAN – Si interrompe bruscamente la trattativa di calciomercato fra il Milan e Luis Fabiano. Il bomber della Selecao e del Siviglia, forse deluso dall’eliminazione precoce della nazionale verdeoro dai mondiali in Sudafrica, è uscito allo scoperto, svelando come che vi siano le possibilità che resti a giocare in Andalusia per concludere la carriera. Queste le parole rilasciate da O’ Fabuloso: «Da domani ci sarà tempo per pensare e parlare di tutto. Il presidente e Monchi sanno perfettamente quali sono i miei desideri. Ho parlato con loro dicendogli che mi piacerebbe restare a Siviglia so che si è detto che avrei espresso il desiderio di giocare in un altro club, però ho già parlato col presidente dicendogli che non è vero, mai dichiarato nulla del genere. Adesso ci siederemo a conversare e faremo le nostre valutazioni».

Il Milan puntava forte sul bomber brasiliano ma è probabile che il diretto interessato, dopo le dichiarazioni d’amore verso la maglia rossonera dei giorni scorsi, abbia cambiato repentinamente idea.

Intanto in Spagna e in Italia continuano a circolare notizie che vogliono il Milan sempre più vicino a Zlatan Ibrahimovic. Silvio Berlusconi, numero uno di via Turati, è pronto a regalare ai propri tifosi un colpo da 90. Per avere il campione svedese bisognerà però sfoltire la rosa dei giocatori che hanno ancora mercato, leggasi Ronaldinho e Huntelaar, nonché degli ingaggi pesanti, vedi Oddo, Kaladze e Jankulovski. Dalla loro cessione il Milan potrebbe ricavare ben 80 milioni di euro che verrebbero reinvestiti proprio nell’ex Inter.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie