CALCIOMERCATO/ Inter – Roma, Burdisso, l’incontro la prossima settimana

- La Redazione

I dirigenti delle due società si vedranno a breve per riprendere la trattativa. Il difensore vuole la Roma e il suo agente incalza i giallorossi

burdisso_roma_R375x255_06apr10
Pubblicità

Giorni decisivi per il futuro di Nicolas Burdisso, obiettivo di calciomercato della Roma. Il difensore centrale della nazionale argentina, dopo la cocente delusione del Mondiale vorrebbe conoscere la propria destinazione e poter ricominciare a lavorare con serenità. Al momento però non ci sono significative novità sul fronte Roma-Milano. Il d.s. giallorosso Daniele Pradè dovrebbe recarsi nella capitale della moda tra mercoledì e venerdì della prossima settimana e in quei giorni incontrerà i dirigenti nerazzurri.

L’obiettivo è quello di smussare le differenze economiche che al momento rimangono piuttosto nette: l’Inter ha chiesto 10 milioni di euro per il cartellino di Burdisso, la Roma avrebbe invece fornito una valutazione di 3-4 milioni. Per sbloccare la trattativa occorrono tempo e maggiore liquidità (realizzabile attraverso alcune cessioni), utile per incrementare l’offerta da avanzare ai nerazzurri.

Nel frattempo Fernando Hidalgo, agente di Burdisso, osserva la situazione e attende nuove mosse dai club in questione anche se non manca di incalzare il club giallorosso dichiarando che "la Roma non ha mai fatto un’offerta concreta per Nicolas. Se pure la richiesta effettiva da parte dell’Inter fosse di 10 milioni di euro, una volta che la Roma decidesse di fare un’offerta ufficiale la richiesta scenderebbe".

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori