CALCIOMERCATO/ Milan, Boateng domani a Milanello. Luis Fabiano va al Marsiglia!

- La Redazione

Milan, domani il probabile annuncio ufficiale dell’arrivo di Boateng, mentre Luis Fabiano se ne va al Marsiglia

Luis_Fabiano_R375_9lug09

Milan, luci e ombre. Domani dovrebbe essere annunciato l’acquisto di Kevin Prince Boateng, ventitreenne calciatore nato in Germania ma con passaporto ghanese. Acquistato dal Genoa, Boateng verrà girato in prestito al Milan. Il giocatore è stato acquistato da Preziosi per 5,7 milioni di euro più il cartellino di Vanden Borre. Il Milan girerà alla società rossoblu un milione e mezzo di euro per il prestito, non si sa ancora se nell’accordo ci sarà il diritto di riscatto a favore dei rossoneri.

Così Allegri avrà quel forte centrocampista che aveva chiesto a lungo per rinforzare il reparto. Ma per un bel colpo messo a segno, un altro sfuma facendo stizzire alcune frange dei tifosi milanisti. Si tratta di Luis Fabiano, l’attaccante che molti sognavano da tempo.

Secondo i giornali francesi infatti, “O’ fabuloso” si sarebbe già accordato con l’Olympique Marsiglia per la bella cifra di 4 milioni di euro di ingaggio all’anno. La squadra francese poi verserà al Siviglia 13 milioni di euro frutto delle cessioni di Mamadou Niang al Fenerbahce e Hatem Ben Arfa al Newcastle. Cifre che il Milan non si può permettere. Lo stesso presidente del Marsiglia, Dassier, conferma la vicenda: “E’ uno degli obiettivi che possono permetterci di fare un salto di qualità spettacolare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori