CALCIOMERCATO/ Inter, idea Fabregas ma l’agente smentisce

- La Redazione

Alcune indiscrezioni vorrebbero un inserimento dell’Inter nella trattativa con l’Arsenal per portare a Milano lo spagnolo

Fabregas_R375_11mag09
Pubblicità

Cesc Fabregas campione del mondo 2010, tre metri sopra il cielo e ad un passo dal trasferimento al Barcellona. E poi? E poi il club blaugrana si è ritirato dalle trattative per il prezzo piuttosto elevato del suo cartellino. L’Arsenal ha infatti chiesto una cifra intorno ai 50 milioni, troppi anche per la plurititolata società catalana.

Ecco allora che alcune indiscrezioni hanno parlato di un inserimento dell’Inter nella trattativa per portare lo spagnolo ad Appiano Gentile. La classica boutade estiva o una possibilità concreta? Darren Dein, agente dello spagnolo, non si sbottona: “non credo che Fabregas lasci l’Arsenal per la casacca nerazzurra, per ora però non posso commentare questa vicenda…”.

 

Parole abbastanza chiare anche se non totalmente esaustive quelle che il procuratore ha rilasciato al sito fcinter1908.it. Fatto sta che un’eventuale operazione Fabregas-Inter risulterebbe davvero di difficile attuazione anche e soprattutto per il prezzo del campione spagnolo: 50 milioni di euro. Ma il calciomercato è agli sgoccioli e gli ultimi giorni di agosto possono regalare ancora altre sorprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori