CALCIOMERCATO ROMA – Non si sblocca l’operazione fra la Roma e l’Inter riguardante Nicolas Burdisso. In questi giorni, in base alle indiscrezioni circolanti, doveva tenersi un nuovo meeting chiarificatore fra le varie parti in gioco, ma come svelato in esclusiva da Hidalgo ai microfoni de Ilsussidiario.net, l’incontro è saltato.
Hidalgo, confermando le nostre anticipazioni, ha poi spiegato chiaramente ai microfoni di Sky Sport 24: «Burdisso ha detto tante volte qual è la sua volontà, ma questo non conta niente. Non ha senso continuare a vedersi se le posizioni delle società sono distanti e l’Inter continua a chiedere certe cifre. Inutile fare incontri se una società non abbassa le richieste e l’altra non alza l’offerta. Sono due mesi che andiamo avanti con questa storia, le due società sono ferme sulle loro posizioni. Nicolas in questi quattro anni è sempre stato sul mercato, ora fare questa pressione mi sembra esagerato».
Tutta in discesa, invece, la strada che porta a Guillermo Burdisso, fratello del più famoso Nicolas. Hidalgo ha infatti confessato che il ragazzo è in arrivo in Italia: «Guillermo arriva a Roma e farà subito le visite mediche. Ci sono ancora dei dettagli da risolvere, ma sono formalità. Pradè e Ranieri lo hanno voluto fortemente. Alla fine siamo riusciti a farlo trasferire in prestito».