CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli e Mascherano: tutto fermo!

Dall’Inghilterra affermano di un rallentamento per Balotelli

05.08.2010 - La Redazione
Mascherano_R375_27lug10

CALCIOMERCATO INTER –  Rallentamento del Manchester City su Mario Balotelli. La notizia circolava già ieri e oggi uno dei tabloid inglesi. Ma la rottura o meglio lo stallo è tra City e Mino Raiola, agente dell’attaccante. I citizens sarebbero spaventati dalle richieste esorbitanti fatte dal procuratore e avrebbero tentennato. Con i nerazzurri invece l’accordo sarebbe già stato raggiunto. Una versione nuova visto che in Italia circolava l’esatto contrario: accordo con Balotelli e non con l’Inter. Altra trattativa ferma è quella che porta a Javier Mascherano. Ad inizio settimana si sono tenuti dei colloqui fra i dirigenti di corso Vittorio Emanuele ed Eduardo Macia, uomo mercato del Liverpool nonché ex-braccio destro di Rafa Benitez.

Mascherano è sul mercato ma l’Inter non ha ancora presentato ufficialmente un’offerta anche perché è in attesa di notizie da Madrid e Manchester per il discorso fatto in apertura. Questa situazione starebbe iniziando a stizzire il tecnico Roy Hodgson che attende una proposta per chiudere l’operazione Poulsen con la Juventus.

Quest’ultimo è intanto intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Il fatto che Torres rimarrà da noi non influenzerà Mascherano e difficilmente lui deciderà di restare. Se arriverà una grande offerta da un club di suo gradimento, l’accetteremo. Per il momento però sono felice che non ci sia nessuna proposta e che lui rimanga un mio giocatore. Se ci verrà recapitata, proverò a convincerlo a restare, ma magari non ci saranno offerte e non dovrò far niente».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori