CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – Non vi è soltanto la Juventus su Antonio Cassano. Secondo le indiscrezioni raccolte dall’ex direttore sportivo del Napoli Pierpaolo Marino anche il Milan sarebbe infatti interessato al fantasista di Bari Vecchia. Cassano è ormai il lontano parente del ragazzo ribelle che faceva parlare di se più per le “cassanate” che per le grandi giocate. Il numero 10 blucerchiato è ora un calciatore maturo, intelligente, tattico e soprattutto molto utile alla squadra.
Ecco perché, qualora il Milan dovesse dire addio a Ronaldinho, il fantasista di Bari Vecchia potrebbe finire di diritto sul taccuino del club di via Turati: «E’ da seguire con grande interesse il tormentone in corso al Milan sul rinnovo di Ronaldinho – scrive Pierpaolo Marino su Twm – se, entro gennaio, l’accordo non dovesse ancora trovarsi per l’esuberanti pretese del Gaucho, anche Berlusconi e Galliani correrebbero a bussare alla porta dello Studio Legale Bozzo (avvocato di Cassano ndr). A quel punto, i due leader rossoneri, si troverebbero a fare due conti e si accorgerebbero, con grande sorpresa, che con il risparmio di ingaggio fra Ronaldinho e Cassano, si pagherebbe gran parte della clausola rescissoria».
L’ex ds del Napoli aggiunge: «Lo scambio sarebbe quindi quasi gratuito. Tra i due fuoriclasse chi preferirebbero Allegri ed i tifosi del Milan? Intanto, Cassano, un piede negli studi di Mediaset, ce l’ha già messo, per andare in trasmissione… E’ un segnale? Ne parleremo nelle prossime settimane».