CALCIOMERCATO MILAN – In casa rossonera torna a circolare con insistenza il nome di Lazzari. Il trequartista del Cagliari, vero pupillo di Massimiliano Allegri, è una sorta di caso in quel della Sardegna. Lazzarri è infatti finito, durante la gara contro il Bari di ieri mezzogiorno, per la seconda volta consecutiva in panchina.
Il tecnico Bisoli è stato inoltre protagonista di una sfuriata all’indirizzo proprio del trequartista: «Abbiamo fatto un buon punto contro una squadra importante – ha confessato l’allenatore al termine del pareggio in Puglia – abbiamo cercato di chiudergli i punti di riferimento e ci siamo riusciti. Due trasferte e nessun gol subito è importante. Ero arrabbiato con Lazzari? Ho cercato di spronarlo. E’ il mio modo di fare. Abbiamo dimenticato il 5-1 e dimenticheremo questo 0-0. Cercheremo di prepararci per la Sampdoria». Massimiliano Cellino, durante l’estate, ha resistito agli assalti delle varie big, Milan in primis, ma questa doppia panchina inizia a fare molto rumore.
Lazzari a Milanello potrebbe rappresentare un ottimo innesto visto che è indubbiamente un sostituto di Boateng e Seedorf, in particolare di quest’ultimo, che non può reggere 40/50 partite annue. Se ne riparlerà sicuramente a gennaio quando il mercato riaprirà i battenti.