CALCIOMERCATO / Genoa-Fiorentina, Preziosi conferma: voglio Mutu

- La Redazione

Il patron dei rossoblu a caccia del romeno

Mutu_R375_8nov08
Adrian Mutu, foto Ansa

Adrian Mutu è il sogno di Enrico Preziosi per rafforzare il suo Genoa. Il presidente lo ha confidato ai microfoni di Sky Sport 24: “Abbiamo chiesto Mutu? Siamo al balcone come gli altri, Mutu è un giocatore che non può non interessare, potrebbe anche essere una opportunità, ma non ci siamo parlati con la Fiorentina”.

Il romeno ha rotto definitivamente con il club viola poco prima dell’Epifania e ora cerca una squadra dove poter ricominciare a giocare e segnare. Per lui, come riconosce anche Preziosi, c’è la fila. Club italiani, ma anche esteri.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI MUTU E GENOA

Intanto Preziosi parla anche di altri calciatori accostati al Genoa. “Boselli sta arrivando, mentre Formica è saltato, anche per colpa nostra. Foggia lo volevamo tempo fa, ma ormai non ci serve più con il modulo di Ballardini. Ze Eduardo invece potrebbe essere nostro”.

 

Due parole anche sul mercato in uscita. “Criscito non andrà allo Zenit. Dopo aver venduto Ranocchia non possiamo permetterci di vendere anche lui. Resta al 99,9%. Mentre Sculli non può permettersi di andare in prestito alla Lazio a 29 anni e poi tornare a Genova. I giocatori vogliono certezze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori