Brose Bamberg-Olimpia Armani Milano (risultato finale 62-76)/ In streaming video e in diretta tv (basket Eurolega, Gruppo B)

- La Redazione

In streaming video e in diretta tv Brose Bamberg-Olimpia Armani Milano: come seguire la partita valida per il gruppo B di Eurolega, prima fase. I meneghini sono alla ricerca del riscatto

LucaBanchi Luca Banchi, allenatore dell'Olimpia Milano (Infophoto)

, questa sera alle ore contro il Brose Baskets  Bamberg (ovvero la squadra con la miglior percentuale da tre punti – 44% – dopo i primi tre turni) tenterà d’invertire una rotta che, ad oggi, li ha visti perdere brutalmente fuori casa contro il Real Madrid e l’Efes Istanbul, mentre l’unica vittoria è stata ottenuta in casa contro lo Zalgiris Kaunas. I tedeschi, invece, dall’inizio della competizione, sono riusciti a battere lo Strasburgo più i turchi dell’Efes Istanbul (ampiamente favoriti alla vigilia), mentre, l’unica sconfitta è arrivata per mano del solito Real Madrid. Ora come ora, dopo soltanto tre giornate, è presto per ipotizzare delle graduatorie, ma, considerando che per le prime due posizioni, con ogni probabilità, sarà una lotta a due tra gli spagnoli ed i turchi, per gli altri due posti i giochi restano pienamente aperti. Carte sparigliate proprio dai tedeschi, che rappresentano un avversario scomodo in più sulla strada verso la Top 16 che è considerata l’obiettivo minimo dalla società di Milano, che ha investito tanto negli ultimi anni senza tuttavia riuscire a stringere nulla. All’Olimpia servirà naturalmente vincere qualche partita esterna: le prime due non hanno dato segnali incoraggianti in tal senso, ma c’è ancora tutto il tempo per invertire la rotta e portarsi nelle posizioni nobili del girone. La partita verrà trasmessa in diretta satellitare su Sky Sport 3 HD (canale 203 del pacchetto Sky) con la telecronaca di Luca Gregorio e il commento tecnico dell’ex giocatore di Varese (soprattutto), Bologna e Nazionale Andrea Meneghin; qualora foste impossibilitati a sedervi davanti al televisore, ma voleste, comuqnue. seguirla via tablet, PC o smartphone, vi ricordiamo che, inserendo il proprio codice abbonamento sul sito skygo.sky.it, potreste usufruire del servizio streaming completamente gratuito di SkyGo. Vi ricordiamo anche, che i risultati verranno aggiornati in tempo reale sugli account ufficiali delle due squadre (@BroseBaskets e @OlimpiaEA7Mi), mentre, sul profilo ufficiale dell’Eurolega (@Euroleague), verranno dati tutti gli aggiornamenti in tempo reale anche delle altre gare.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Eurolega Basket

Ultime notizie