Milan-Chievo, sesta giornata della Serie A 2014-2015, inizia alle ore 20:45. Per seguirla sui canali del satellite dovete andare su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, rispettivamente ai numeri 201, 251 e 205; tutti gli abbonati avranno la possibilità di streaming gratuito con lapplicazione Sky Go, scaricabile su PC, tablet o smartphone. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni, il commento tecnico a Luca Marchegiani e le interviste da bordo campo e zona mista a Marco Nosotti e Peppone Di Stefano. Sul secondo flusso audio potrete inoltre ascoltare la telecronaca tifosa di parte rossonera affidata come sempre alla voce di Mauro Suma.
Alle ore 20.45 si terrà il secondo dei due anticipi di sabato, Milan-Chievo, gara valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il match dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro sarà fruibile anche attraverso le frequenze radio di Rai Radio 1 (FM 89.3). Il collegamento col campo partirà alle ore 20.45, al fischio dinizio, e si protrarrà naturalmente fino al termine del match, alle ore 22.30 circa. La trasmissione sarà interrotta come al solito dal GR1 alle ore 21.35, appena concluso il primo tempo. Il canale tematico Milan Channel (numero 230 del bouquet Sky), offrirà la radiocronaca della gara a cura del direttore Mauro Suma.
Si gioca questa sera alle ore 20:45, uno dei due anticipi della sesta giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sui canali del digitale terrestre la gara di San Siro sarà visibile su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (381) con la possibilità di streaming attivabile su PC, tablet o smartphone grazie allapplicazione Premium Play, che è gratuita per tutti gli abbonati. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo, il commentno tecnico ad Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordo campo e zona mista comprensivi di interviste saranno a cura di Alessio Conti. Ricordiamo che sul secondo flusso audio sarà possibile ascoltare la telecronaca tifosa di parte rossonera, affidata come sempre a Carlo Pellegatti. Non mancheranno inoltre gli aggiornamenti via social network, grazie alle pagine ufficiali della Lega che trovate rispettivamente agli indirizzi facebook.com/serieatim e – su Twitter – @SerieA_TIM; ma anche le due società impegnate oggi mettono a disposizione le loro pagine ufficiali, il Milan con facebook.com/ACMilan e @acmilan, il Chievo invece con facebook.com/ACChievoVerona e @ACChievoVerona.