Moldavia-Lichtenstein (risultato finale 0-1)/ Burgmeier firma una grande impresa (sabato 15 novembre 2014, qualificazioni Euro 2016)

- La Redazione

Moldavia Lichtenstein, dove seguirla in streaming video e diretta tv: risultato live della partita valida per la quarta giornata del gruppo G di qualificazione agli Europei 2016, ore 18

Lichtenstein
Dall'account facebook.com/LFV

Si gioca questo pomeriggio alle ore 18 ed è valida per la quarta giornata del gruppo G di qualificazione agli Europei 2016. Siamo allo Stadionul Zimbru di Chisinau; è una partita che onestamente dice molto poco in termini di lotta alla qualificazione alla fase finale. Moldavia-Lichtenstein occupano lultima posizione in classifica; certamente hanno già anche centrato risultati di valore, in particolare la Moldavia che è stata capace di fermare fuori casa la Russia. Il Lichtenstein dal canto suo ha frenato il Montenegro a Vaduz; dunque, cè sicuramente qualcosa di buono anche perchè dopo anni di partite ufficiali una certa esperienza si forma. E chiaro però che nè una nè laltra possono pensare di rivaleggiare nemmeno per il terzo posto, non quando ci sono anche Austria e Svezia. Questa sera arbitra il finlandese Mattias Gestranius; non ci sono precedenti tra queste due nazionali, soltanto due incroci tra le Under 17 ed entrambi vinti dalla Moldavia (un 7-0 in una partita di qualificazione, un 4-2 agli Europei 2005). Per Moldavia-Lichtenstein non è prevista una diretta televisiva; se siete abbonati al satellite potrete però rivolgervi al canale Sky SuperCalcio, che trovate al numero 205. Qui viene trasmessa Diretta Gol, il programma che apre alle azioni salienti da tutti i campi sui quali si gioca alle ore 18, gli inviati si passano costantemente la linea e dunque questo sarà un modo anche per rimanere aggiornati sullesito delle altre sfide. Tutti gli abbonati avranno inoltre a disposizione lapplicazione Sky Go, che è gratuita e attivabile su PC, tablet e smartphone per seguire le immagini anche in diretta streaming video. Sul sito ufficiale www.uefa.com avrete inoltre a disposizione il live score della sfida e gli aggiornamenti su tutte le altre gare in programma oggi, mentre per quanto riguarda le pagine dei social network la Federazione Europea ha le pagine ufficiali su Facebook e Twitter, rispettivamente facebook.com/uefacom e @UEFAcom. Anche le due nazionali che si affrontano questa sera a Chisinau hanno le loro pagine ufficiali, che potete consultare per tutte le curiosità sulluna e sullaltra squadra. La Moldavia mette a disposizione il profilo facebook.com/Federatia-Moldoveneasca-de-Fotbal, anche il Lichtenstein ha la sola pagina Facebook che trovate allindirizzo facebook.com/LFV.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori