Palermo-Udinese primavera 2014 (risultato finale 3-2)/ Streaming video e diretta tv, rosanero alle Final Eight! (10 maggio, semifinale playoff)

- La Redazione

Palermo Udinese streaming video e diretta tv, come seguire la partita valida per la semifinale playoff del campionato Primavera 2013-2014. Si gioca sul Comunale di Santa Flavia alle ore 14

PalermoSantaFlavia Foto Infophoto

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 14 sul campo Comunale di Santa Flavia: vale per la semifinale playoff del campionato Primavera 2013-2014. Gara secca, chi vince accede alla fase finale del torneo: tempi supplementari in caso di parità dopo novanta minuti, poi eventuali calci di rigore. L’Udinese è una delle due migliori quinte uscite dai tre gironi della stagione regolare: ha ottenuto 47 punti nel gruppo B vinto dal Chievo. Il Palermo è invece giunto quarto nel gruppo C vinto dalla Lazio: 46 i punti per i rosanero. L’incrocio avviene dopo i quarti di finale, nei quali i siciliani hanno battuto il Novara (in trasferta) per 1-0 e l’Udinese, sempre fuori casa, ha sorpreso il Milan (3-1) confermando la vittoria nel girone di un paio di settimane prima. Le due formazioni si potrebbero considerare delle outsider rispetto all’altra semifinale (Roma-Inter) e ovviamente rispetto alle sei formazioni che attendono già alla fase finale (Atalanta, Chievo, Fiorentina, Juventus, Lazio, Torino); non vanno tuttavia sottovalutate perchè in una partita secca può succedere di tutto. Il Palermo poi negli ultimi anni è cresciuto molto nel suo settore giovanile: ha vinto lo scudetto di categoria nel e anche nel corso delle varie edizioni del Torneo di Viareggio si è confermato su buoni livelli. L’Udinese, dal cui vivaio è uscito quest’anno un potenziale dominatore nel ruolo come il portiere Simone Scuffet, ha una vittoria nell’albo d’oro del campionato: è accaduto nel , quando si assegnava un titolo per le squadre di Serie A e uno per quelle di Serie B (che è poi lo scudetto vinto dalla formazione friulana). Sarà quindi una partita molto interessante e bene faranno le altre squadre a guardarla con attenzione, perchè una di queste due formazioni potrebbe essere avversaria molto insidiosa sulla strada verso il titolo di categoria. La copertura del campionato Primavera è come sempre affidata alla Rai: appuntamento dunque alle ore 11:30 su Rai Sport 1, che trovate al canale 57 del DD ma anche sul pacchetto satellitare di Sky al 227; in assenza di un televisore potrete seguire questa partita anche in streaming video su PC, tablet o smartphone, grazie al sito internet www.rai.tv. Non perdete inoltre gli aggiornamenti che arrivano dai social network: la Lega Calcio infatti informerà sul risultato attraverso la pagina Facebook Serie A TIM e l’account Twitter @SerieA_TIM. Anche le due società però aggiorneranno costantemente i destini delle loro formazioni Primavera: per quanto riguarda la Roma cercate la pagina Facebook U.S. Città di Palermo – Pagina ufficiale e l’account Twitter @palermocalcioit, per l’Inter la pagina Facebook è Udinese Calcio 1896 e l’account Twitter è @Udinese_1896.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie