Belgio-Stati Uniti (2-1) / Streaming e tv: ecco come seguire la partita. De Bruyne e Lukaku, poi Green! (Coppa del Mondo 2014, oggi 1 luglio 2014)

- La Redazione

Belgio-Stati Uniti streaming e tv: come seguire la partita valida per gli ottavi di finale della Coppa del Mondo Brasile 2014 (1 luglio). Info, telecronisti, orari, canali, radio

klinsmann_capelli Foto Infophoto

A concludere la quarta giornata di questi ottavi di finale della Coppa del Mondo 2014, che si sta svolgendo oggi, martedì 1° luglio 2014, è la sfida tra Belgio e Stati Uniti, prevista per le ore 22.00 italiane allo stadio Arena Fonte Nova di Salvador. Appuntamento interessante fra i Diavoli Rossi, che hanno vinto il girone H con tre vittorie in altrettante partite, quattro gol segnati e uno solo subito, e la formazione a stelle e strisce, seconda nel girone G con una vittoria, un pareggio e una sconfitta (4-4 in quanto a gol fatti e subiti). Per seguire la partita in televisione ci si potrà collegare sia sul satellite sia in chiaro, perché appunto questa è una delle venticinque partite di questo Mondiale visibili gratuitamente a tutti. Dunque, in tv la prima possibilità di seguire Belgio-Stati Uniti è sul canale Sky Mondiale 1 HD (numero 201 della piattaforma), che l’emittente satellitare ha dedicato interamente a questi Mondiali 2014: telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento tecnico di Daniele Adani. Il match sarà però visibile anche su Rai 1 e Rai HD, con collegamento a partire dalle 21.45. Per tutti coloro che non potranno mettersi davanti a un televisore all’ora della partita, ci sono varie possibilità di seguire la sfida in streaming tramite altri devices come tablet, smartphone e pc. Per tutti gli abbonati Sky, per esempio, sarà possibile seguire la gara grazie al servizio Sky Go. Invece, chi non è abbonato, può usufruire dell’offerta Sky Online, attiva anche per le partite dei Mondiali, che permette di vedere determinati programmi ad un costo fisso. Ancora, tutti i clienti TIM potranno seguire la diretta tramite l’applicazione TIMvision (scaricabile da PlayStore e AppStore for free), attivando a 39 euro l’opzione Sky Sport Mondiali Fifa 2014, con una buona copertura 3G o 4G. Ma naturalmente è fondamentale per Belgio-Stati Uniti lo streaming gratuito e accessibile per tutti sul sito Rai.tv. Per tutti gli appassionati dei social network, invece, è possibile seguire news e aggiornamenti sulla partita tramite la pagine ufficiale della FIFA ( su Facebook e su Twitter), ma anche grazie alle pagine delle Federazioni delle squadre in campo, Belgio e Stati Uniti. In particolare, per il Belgio la pagina Facebook Belgian Football e il profilo Twitter @Belgianfootball, mentre per gli Stati Uniti la pagina Facebook U.S. Soccer e su Twitter l’account @ussoccer. Inoltre, non bisogna dimenticare le care “vecchie” emittenti radio, specialmente Radio Rai 1 con la radiocronaca ufficiale, ma anche tanti altri racconti come quello della Gialappa’s Band su Rtl 102.5.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie