INDIAN WELLS 2015/ Info streaming video e diretta tv. Bolelli-Bellucci, Giorgi-Watson: orario delle partite (tennis, venerdì 13 marzo 2015)

- La Redazione

Tennis Indian Wells 2015 streaming video e diretta tv: orario delle partite in California. In campo due italiani: Camila Giorgi contro Heather Watson, Simone Bolelli contro Thomaz Bellucci

IndianWells40
(dall'account ufficiale facebook.com/BNPPARIBASOPEN)

, siamo arrivati alla terza giornata di Indian Wells 2015. Il torneo ATP Master 1000 e WTA Premier Mandatory si concluderà il 23 marzo con la finale maschile (il giorno precedente quella femminile); due settimane di grande tennis in California, una location adorata da tutti e che non ha caso ha la nomea di quinto Slam (anche e soprattutto perchè si gioca nellarco di due settimane, cosa che al di fuori dei Major non succede mai se non a Miami Key Biscaine, cioè il torneo che segue questo nel calendario). Per seguire gli incontri femminili vi dovete invece sintonizzare su SuperTennis, la web-tv tematica che trovate al canale 64 del vostro telecomando, al numero 224 del pacchetto Sky oppure in diretta streaming video sul sito www.supertennis.tv. Altre informazioni sul torneo e sul tabellone arriveranno attraverso il sito ufficiale www.bnpparibasopen.com, e attraverso i rispettivi account dei social network, che sono facebook.com/BNPPARIBASOPEN e, su Twitter, . Se in ambito maschile siamo ancora al primo turno e quindi dovremo aspettare domani per vedere allopera i big (compresi i nostri Fabio Fognini e Andreas Seppi), il tabellone femminile apre il secondo turno; e allora occhi aperti per lesordio di Serena Williams, che qui ha vinto due volte ma secoli fa (1999 e 2001) e che negli ultimi anni ha onorato poche volte lappuntamento (preferendo invece Miami). La numero 1 del mondo esordisce contro Monica Niculescu; gioca anche Simona Halep contro la russa Daria Gavrilova, ed è già lanciata la sfida allo scettro nel ranking WTA in attesa di Maria Sharapova che gioca invece domani. Ma oggi cè in campo anche Camila Giorgi: la numero 33 del mondo, qui testa di serie numero 29 (non sono presenti Kvitova, Cibulkova, Jankovic e Venus Williams) gioca contro Heather Watson, che ha battuto nellunico precedente (tre anni fa a Pechino) ma che questanno ha già trionfato nel torneo di Hobart. Nel tabellone maschile è invece il turno di Simone Bolelli: il bolognese affronta il brasiliano Thomaz Bellucci, che nel ranking è messo peggio di lui (49 contro 85) ma che cinque anni fa è stato anche numero 21 e contro il quale i precedenti sono 1-1, troppo lontani nel tempo però (2008 e 2010) per rappresentare un dato statistico reale rispetto a oggi. .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori