Diretta/ Messina-Salernitana (risultato finale 4-2): grande vittoria dei siciliani, ma si va ai playout (3 maggio 2015, Lega Pro girone C)

- La Redazione

Diretta Messina Salernitana, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita del San Filippo, valida per la 37^ giornata del girone C del campionato di Lega Pro

Messinaallenamento Foto Infophoto

Allo stadio San Filippo si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la trentasettesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Prima di due passerelle donore per la Salernitana, che ha già vinto il girone C e dunque è certa della promozione diretta in Serie B, festeggiata in pompa magna lo scorso sabato con la vittoria per 3-1 contro il Barletta. Obiettivo centrato dalla squadra di Leonardo Menichini che ha superato nel testa a testa il Benevento, facendo da inseguitrice per buona parte della stagione ma effettuando il sorpasso decisivo il 7 marzo, con il 2-0 nello scontro diretto davanti a 20000 spettatori.

Passi falsi ce ne sono stati, ma dal 6 gennaio la Salernitana ha perso soltanto due partite (Matera e Juve Stabia) ed è riuscita ad approfittare della crisi improvvisa del Benevento, staccandosi e portando a casa una promozione che era nei piani della vigilia ma che non era affatto scontata vista la qualità delle avversarie. Il Messina invece ha 31 punti e occupa la sedicesima posizione in classifica; deve recuperare 5 punti alla Paganese, che in realtà sono 6 visto che il doppio confronto è a favore dei campani. Significa, per evitare i playout, dover vincere entrambe le partite e sperare che la Paganese faccia zero punti; difficile che succeda anche se il calendario degli avversari non è esattamente semplice, mentre il Messina dopo la Salernitana già promossa sfiderà il Savoia rassegnato a giocare i playout e sostanzialmente certo del penultimo posto nel girone C. Il Messina è in serie positiva da sei giornate; sono tutti pareggi e dunque la classifica non è migliorata di molto, soprattutto in precedenza erano arrivate sei sconfitte consecutive che avevano anche portato allesonero di Gianluca Grassadonia, con la nomina a nuovo allenatore di Nello Di Costanzo. Il Messina non vince dal 25 gennaio (4-1 alla Reggina) mentre in trasferta ha festeggiato soltanto una volta, ormai il lontanissimo 12 settembre (sempre contro la Reggina). La diretta di Messina-Salernitana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Messina-Salernitana con le quote Bet365: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Messina) vale 4.20, il pareggio (segno X) vale 3.40 mentre il segno 2 (vittoria Salernitana) vale 1.70 volte la somma giocata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie