Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: Kevin Owens stende Cesaro e John Cena!

- La Redazione

Wrestling Wwe 2015, video Monday Night Raw: Kevin Owens stende entrambi i lottatori dopo aver interrotto il match tra i due. Doppia powerbomb e solita sfida a Cena.

wrestling_ring
Wrestling (infophoto)

stato ad un passo dalla vittoria del titolo di Campione degli Stati Uniti visto che nel match contro Cena era vicino alla vittoria per sottomissione. Ma sul più bello è intervenuto Owens che clamorosamente ha salvato Cena, il nemico per eccellenza e prossimo sfidante a Battleground. Owens ha prima colpito alle spalle Cesaro e dopo lo ha punito con la Pop-Up powerbomb che ha messo k.o. lo svizzero. Poco dopo stessa sorte per John Cena: Owens vuole essere il primo a togliere la cintura all’attuale campione.

Il Monday Night Raw di ieri sera ha fatto visita alla capitale degli Stati Uniti, ovvero Washington, DC. Tante sorprese, la più clamorosa è l’arrivo di Kevin Owens per salvare l’avversario John Cena dal match contro Cesaro. Quest’ultimo aveva accettato la classica sfida di John Cena per il titolo degli Stati Uniti ed è stato ad un passo dalla vittoria: Owens è entrato sul ring facendo vincere lo svizzero per squalifica quindi senza cintura. Dopo Owens ha effettuato la sua mossa finale, la Pop-Up powerbomb prima su Cesaro e dopo su John Cena: vuole essere lui a strappare la cintura di Cena a Battleground. Non è stata una serata fortunata per Roman Reigns che prima ha subito l’aggressione dell’intera Authority durante il match di coppia assieme a Dean Ambrose e dopo ha dovuto incassare la Sister Abigail di Bray Wyatt, suo prossimo avversario a Battleground. Duello tra le due nuove fiamme di Dolph Ziggler e Rusev, da un lato Lana e dall’altro Summer Rae che fa coppia fissa con il bulgaro. Volto sorridente per Seth Rollins che ha festeggiato la nuova unione dell’Authority regalando un viaggio alle Hawaii a Kane e una nuovissima Cadillac al duo J&J.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori