Sarà l’arbitro della super sfida tra Mastour e Garnier per quanto riguarda il progetto Red Bull Fantasy. Nella rubrica Prospetti, Materazzi ha parlato della top 11 del futuro: “Mastour mi piace molto, ha preso la decisione di non essere più completamente italiano, una scelta che gli fa onore perchè riguarda il Paese che rappresenta le sue origini e al quale è rimasto affezionato. Con lui e Federico Bonazzoli abbiamo le punte per il futuro, in porta mi piace molto Sepe mentre in difesa voto per Rugani e Romagnoli anche se Goldaniga mi piace molto“.
Venerdì andrà di scena la prima sfida tra Hachim Mastour, 17enne fenomeno del Milan e Séan Garnier, Campione del Mondo di urban freestyle. Le strade di Milano saranno teatro di questa sfida a colpi di qualità che decreteranno il vincitore. Un videoclip stupendo realizzato dallo staff della Red Bull Fantasy fa capire quanto ci sarà da divertirsi per tutti gli amanti del calcio giocato. Non è certamente un caso che a sfidare il Campione del Mondo ci sia proprio Mastour che è noto soprattutto per le sue grandi qualità tecniche con tanto di finte per saltare gli avversari. Ecco il video prodotto da redbullcontentpool.com.
Milano capitale del calcio freestyle. Il capoluogo lombardo infatti ospiterà la Red Bull Fantasy, una sfida a colpi di classe e tecnica che vedrà opposti Hachim Mastour, giovane talento del Milan e della Nazionale marocchina, 17 anni, e Séan Garnier, campione del Mondo di urban freestyle, 31 anni. Una sfida eccezionale che avrà un giudice speciale, ovvero Marco Materazzi, ex Campione del Mondo con l’Italia nel 2006 e con l’Inter. Due le prove di abilità nel primo episodio che si svolgerà venerdì: Urban Freestyle, incentrata su abilità nei trick e capacità di emozionare e coinvolgere i passanti, e Hitting Target, che consiste nel centrare alcuni bersagli posizionati all’interno della città. Varie le zone coinvolte, da piazza Duomo a Piazza Castello, passando per le colonne di S. Lorenzo fino a raggiungere la nuova Darsena.