INFORTUNIO CHIELLINI/ Juventus news, 20 giorni di stop, lesione al retto femorale. Salterà la Supercoppa Italiana (30 luglio 2015)

- La Redazione

Juventus News, Infortunio Chiellini: arrivano brutte notizie per il numero tre bianconero che ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale che lo terrà fermo per venti giorni.

Chiellini_caviglia
Giorgio Chiellini, difensore Juventus (Infophoto)
Pubblicità

Giorgio Chiellini si era fermato ieri dopo appena sette minuti durante l’amichevole giocata dai bianconeri contro il Lechia. Le sensazioni sembravano postive, ma le risposte arrivate nel pomeriggio sono negative. Il bollettino riportato dalla Juventus parla di venti giorni di stop per il centrale bianconero che dovrà così saltare la sfida dell’otto agosto a Shanghai nella quale i bianconeri affronteranno la Lazio per la sfida della Supercoppa Italiana. Gli esami hanno evidenziato per Giorgio Chiellini una lesione di primo grado al retto femorale, dopo Andrea Barzagli quindi Massimiliano Allegri perde anche un altro centrale. Come centrali al momento ci sono a disposizione soltanto Martin Caceres, Leonardo Bonucci e il giovane Daniele Rugani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori