Wrestling Wwe 2016/ News: tempi lunghi per John Cena, rientro in estate?

- La Redazione

Wrestling Wwe 2016 news: pronto il rientro di Randy Orton dopo l’infortunio subito diversi mesi fa. Il campione dovrebbe tornare dopo Wrestlemania. Piani importanti per lui.

wrestling_ring
Wrestling (infophoto)

Se per Randy Orton si parla di un tempo di recupero decisamente breve, ovvero dopo Wrestlemania, per quanto riguarda John Cena l’attesa è davvero molto lunga. Sembra infatti che il rapper di Boston sia ancora lontano dal ritorno sul ring a causa dei suoi problemi fisici. Per questo quasi certamente tornerà verso l’estate saltando così diversi ppv come Payback, Money in the Bank ed Extreme Rules. Un Cena sicuramente voglioso di tornare subito sul ring per cercare davvero di tornare a vincere ma secondo il Wrestling Oserver la Wwe non vorrebbe incappare in qualche pericolosa ricaduta per l’atleta americano.

Come rivelato da Fox Sports Radio, il ritorno sul ring di Randy Orton è molto imminente e avverrebbe subito dopo Wrestlemania. La notizia è stata rilanciata da tuttowrestling.com e parla di un Randy Orton decisamente pronto a tornare ad alti livelli e soprattutto per rilanciarsi in chiave cintura Wwe. Mister RKO non potrà partecipare a Wrestlemania a causa dell’infortunio alla spalla e anche al collo subito verso fine novembre che lo ha portato fuori per diversi mesi. Un’assenza pesante per Wrestlemania così come quella di Cena, Seth Rollins e tanti altri atleti della Wwe che non parteciperanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori