Wrestling Wwe 2016/ Monday Night Raw, news: Sami Zayn-Kevin Owens, si riaccende la faida. E Dean Ambrose…

- La Redazione

Wrestling Wwe 2016 news: ufficializzati luogo e data del Wrestlemania del 2017, l’edizione numero 33. E già in tanti preparano l’esodo verso il grande evento…

wrestling_ring
Wrestling (infophoto)

Continua il viaggio verso Wrestlemania e continuano le scaramucce tra Dean Ambrose e Triple H che saranno avversari per il titolo a Roadblock sabato sera. Nel finale della puntata del Monday Night Raw l’incontro tra Dean Ambrose e Bray Wyatt è finito in un No Contest visto che sono intervenuti gli altri membri della famiglia Wyatt che hanno preso di mira Ambrose. Tutto questo per favorire l’ingresso di Triple H che sperava di finire Ambrose che invece si è subito rialzato e ha messo al tappeto il Campione con una Suicide Drive. Intanto ritorna la faida tra Sami Zayn e Kevin Owens, i due che hanno dato spettacolo ai tempi di NXT potrebbero ritrovarsi super avversari a Wrestlemania: Zayn è entrato sul ring per difendere Neville attaccato continuamente da Owens anche al termine dell’incontro. Intanto Vince McMahon attacca verbalmente il figlio Shane che a Wrestlemania dovrà duellare contro Undertaker.

Manca meno di un mese a Wrestlemania 32 che si svolgerà a Dallas, il più grande evento dell’anno per il wrestling. Il patron della Wwe McMahon vuole assolutamente puntare al record di spettatori per questo sta cercando di puntare forte su match importanti. Intanto la Wwe ha praticamente scelto il luogo e la data del prossimo Wrestlemania, ovvero l’edizione numero 33. Come rivela Tuttowrestling.com, Wrestlemania 33 si terrà a Citrus Bowl di Orlando, in Florida e si svolgerà il 2 aprile 2017. Una data importante e segnata in rosso da tutti gli amanti del wrestling che cercheranno di volare ad Orlando per assistere al grandissimo evento della Wwe. E chissà quali grandi sfide starà pensando il genio di McMahon.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori