INFORTUNIO DEFREL / Sassuolo-Sampdoria, calcio in faccia involontario da Ranocchia e setto nasale rotto? (20 aprile 2016)

- La Redazione

Infortunio Defrel, Sassuolo-Sampdoria: l’attaccante francese è stato costretto a uscire dal campo per un calcio in faccia involontario da parte di Andrea Ranocchia. Rotto il setto nasale?

albiol_defrel
Gregoire Defrel - Infophoto

L’attaccante francese del Sassuolo Gregoire Defrel è stato costretto a uscire dal campo per un violento, anche se involontario, colpo al volto. Andrea Ranocchia infatti ha allungato la palla per prendere il pallone andando a colpire senza volerlo il volto dell’ex Cesena. A Sky Sport da bordo campo raccontano come il dottore della squadra romagnola abbia ricomposto subito quella che sembrava essere una frattura del setto nasale. Si è lavorato sulla cartilagine immediatamente e il copioso sanguinamento ha costretto Eusebio Di Francesco al campo. Staremo a vedere se si tratta o meno di una frattura e se il calciatore dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico. Il difensore ex Inter è stato espulso per doppio giallo dopo un fallo precedente sempre su Defrel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori