IL CROTONE IN SERIE A SE / Promosso oggi? Il Trapani rovina la festa ai rossoblu! (23 aprile 2016)

- La Redazione

Il Crotone in Serie A, Serie B news. Ultime notizie al 23 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, oggi il Crotone potrebbe festeggiare con quattro turni d'anticipo la promozione in Serie A. 

crotone_juric Ivan Juric, 40 anni, allenatore croato del Crotone (INFOPHOTO)

Festa rimandata allo Scida di Crotone: non è oggi, sabato 23 aprile 2016, il giorno giusto per celebrare la storica promozione in Serie A della formazione rossoblu. La condizione per cui gli uomini di Ivan Juric avrebbero potuto esplodere di gioia per la conquista matematica della promozione nel massimo campionato era quella di vincere contro il Como sperando in un passo falso di Bari e Trapani. Questo disegno si è completato quasi totalmente, con il Crotone che ha avuto la meglio sul Como per 2 a 0 (gol di Modesto e Budimir) e il Bari che non è andato oltre l’1 a 1 in casa col Modena; a rovinare i piani dei tifosi calabresi che già pregustavano i festeggiamenti c’ha pensato il Trapani, vittorioso per 2 a 1 sul Cesena. L’appuntamento con la Serie A, i tifosi del Crotone facciano gli scongiuri, è soltanto rimandato di una settimana…

Il Crotone potrebbe festeggiare la qualificazione diretta nel massimo campionato già questo pomeriggio. Allo Scida il risultato è ora di 2-0, ma per brindare non basterà certo battere il Como a quattro giornate dal termine del campionato cadetto. Il Crotone, infatti, deve sperare in un passo falso di Bari e Trapani che non devono vincere contro Modena e Cesena. Attualmente, a partite in corso, il Bari è sul risultato di 0-0 contro il Modena al San Nicola mentre il Trapani è in vantaggio di un gol sul Cesena. Juric non vuole avere assolutamente fretta, l’importante è lo scopo da raggiungere e non importa se per farlo bisognerà attendere altre giornate. Il Bari, invece, vuole confermare il terzo posto in classifica per avere sicuramente più opportunità di avere la strada facile nei prossimi playoff, mentre gli uomini di Cosmi vengono da undici risultati utili consecutivi. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie