I GEMELLI BENDER SONO NATI OGGI / Il 27 aprile del 1989 nacquero Lars e Sven calciatori tedeschi oggi tra Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund

- La Redazione

I gemelli Bender sono nati oggi, il 27 aprile 1989 nacquero i due calciatori che ora militano tra il Bayer Leverkusen e il Borussia Dortmund. Compiono entrambi oggi ventisette anni.

bender_ricardorodriguez
Foto Infophoto

Il 27 aprile sono nati anche i due calciatori Lars Bender e Sven Bender, gemelli che militano nella Nazionale tedesca di calcio. Nati entrambi in Baviera nel 1989, i fratelli Bender hanno militato nel Monaco 1860 nei primi anni, finché nel 2009 le loro strade si sono divise. All’età di 20 anni, infatti, Lars Bender è giunto al Bayer Leverkusen, con cui ha collezionato in totale 108 presenze con 11 reti. Qualche apparizione in più per il fratello Sven, che è diventato una bandiera del Borussia Dortmund ed ha vinto due titoli nazionali fra 2011 e 2012 . L’esordio in Nazionale per i fratelli Bender è avvenuto nel 2011, alla corte del tecnico Joachim Low. Finora Lars Bender del Bayer ha giocato con la maglia della nazionale 6 volte in più di Sven. Per quanto riguarda il loro fisico, i gemelli Bender condividono un’altezza di 185 cm e, purtroppo, anche una certa predisposizione anche agli infortuni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori