CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Valencia, chiesto Zaza nell’affare André Gomes. Ultime notizie 20 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Juventus news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 20 maggio 2016. Il Valencia è interessato a Simone Zaza, può rientrare nell’affare Andrè Gomes.

zaza_villarperosa
Simone Zaza, 24 anni (INFOPHOTO)

) – E’ ormai risaputo l’obiettivo di calciomercato della Juventus: Andrè Gomes, forte centrocampista che milita nel Valencia. E’ lui l’obiettivo di mercato principale del club bianconero, che ha già avviato i contatti con la controparte e la trattativa potrebbe decollare prossimamente. Intato il quotidiano Tuttosport ha rivelato che nel corso dei colloqui tra le due società è emerso l’interessamento degli spagnoli per Simone Zaza. L’attaccante di riserva della squadra di Massimiliano Allegri può essere la contropartita giusta per limitare l’esborso economico in denaro da versare al Valencia, che ha cominiciato sparando alto per Andrè Gomes. Zaza è molto apprezzato a livello internazionale e ha mercato soprattutto in Premier League. Però anche la Spagna può attrarlo, soprattutto perché a Torino non è un titolare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori