CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Galliani vede Perez per Kovacic: c’è la proposta. Ultime notizie 19 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Milan news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 20 maggio 2016. Adriano Galliani incontrerà Florentino Perez per parlare di Mateo Kovacic.

brozovic_kovacic
Mateo Kovacic, centrocampista Croazia (Infophoto)

Il free press Leggo rivela un’indiscrezione di calciomercato: Adriano Galliani il 28 maggio incontrerà Florentino Perez a Milano, in occasione della finale di Champions League tra Real e Atletico Madrid, per trattare l’arrivo di Mateo Kovacic. Il Milan è pronto a formulare un’offerta di prestito con diritto di riscatto per riportare il talentuoso centrocampista in Italia, dopo l’esperienza avuta all’Inter. Silvio Berlusconi ha già dato il proprio benestare a questa operazione. L’ex gioiello della Dinamo Zagabria può essere un rinforzo ideale per il centrocampo rossonero. E’ giovane, ha qualità tecniche importanti e soprattutto è molto motivato a imporsi dopo alcune stagioni con più ombre che luci. Sarebbe un’ottimo affare di calciomercato per il Milan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori