CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Ag. Ucan: può tornare al Fenerbahce. Ultime notizie 20 maggio 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Roma news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 20 maggio 2016. Salih Ucan può tornare al Fenerbahce dopo non aver impressionato nella capitale.

ucan_sciarpa
Immagine d'archivio
Pubblicità

Era stato un colpo di calciomercato in prospettiva effettuato dalla Roma nell’estate del 2014, ma il talento turco classe 1994 in questi due anni in giallorosso non ha avuto spazio e pertanto il suo futuro può essere lontano dalla capitale. Il cartellino è di proprietà del Fenerbahce che lo aveva concesso con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a ben 11 milioni di euro. Omer Ozun, agente del centrocampista, ha confermato il possibile addio ai microfoni di pagineromaniste.com: “Probabilmente Salih tornerà al Fenerbahçe. Ma non si sa mai quello che succede nel calcio. Tutto può cambiare molto velocemente”. L’operazione effettuata dal direttore sportivo Walter Sabatini si è rivelata dispendiosa e poco produttiva per la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori