Andrea Pirlo / Annegato il nipotino di due anni in piscina: prima della tragedia la lite con la fidanzata Valentina Baldini (oggi, 1 luglio 2016)

- La Redazione

Andrea Pirlo, annegato il nipotino Pietro di due anni in piscina: tragedia in famiglia, il papà del piccolo morto è il cugino del campione azzurro. Cosa è successo, la tragedia a Brescia

Andrea_Pirlo
Andrea Pirlo (Foto: Lapresse)

Andrea Pirlo vive una tragedia familiare davvero incredibile con il nipotino di due anni che ha perso la vita annegato nella piscina di casa. Prima di quanto accaduto però c’era stato un altro problema anche se di minor rilevanza. Pirlo era stato paparazzato insieme alla fidanzata Valentina Baldini. Il calciatore è in vacanza a Miami e si sta godendo il sole della FLorida. Vuole però solo il relax senza muoversi da dove sta sdraiato a prendere il sole. La ragazza però sembra non gradire e con la faccia un po’ indispettita prende e lascia il posto dove prima i due erano insieme. Clicca per guardare le foto su Leggo.it.

Tragedia nella famiglia di Andrea Pirlo, il campione ex Milan e Juve ha ricevuto la pessima notizia: il nipotino di 2 anni è morto annegato in una piscina mentre era tranquillamente in famiglia. Il dramma avviene in un piccolo paesino in provincia di Brescia, dove è originario lintera famiglia Pirlo. Il piccolo è stato trovato senza coscienza in piscina, inutili sono stati i soccorsi e la corsa drammatica verso lospedale Civile di Brescia; mamma Simona e papà Alberto – il cugino del campione azzurro – sono corsi immediatamente ma il piccolo Pietro non ce lha fatta. Mercoledì sera il teatro della tragedia mentre si sta festeggiando lonomastico del piccolo Pietro: assieme ad una coppia di amici e alla sorellina, i genitori erano in casa a festeggiare quando ancora non si capisce cosa è avvenuto davvero. Un malore oppure semplicemente è inciampato in piscina, il fatto sta che la morte è sopraggiunta in poco tempo. Venerdì sono previsti gli esami del caso e lautopsia che dovrà stabilire le cause della tragica morte: Andrea Pirlo ancora non ha commentato lorribile notizia sul nipotino, mentre i genitori hanno autorizzato alla donazione delle cornee, mentre per i funerali bisognerà attendere la fine dellesame autoptico venerdì prossimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori