Leonardo Bonucci / Il figlio Matteo operato durgenza: intervento riuscito. Domani il difensore a Vinovo regolarmente (Oggi, 31 luglio 2016)

- La Redazione

Leonardo Bonucci: il figlio Matteo è stato operato d’urgenza per una patologia acuta. Il difensore della Juventus tramite una nota ha fatto sapere che “l’intervento è perfettamente riuscito”

bonucci_dischetto
Leonardo Bonucci (LaPresse)

Ore di paura per Leonardo Bonucci, ma ora il difensore della Juventus può tirare un sospiro di sollievo: suo figlio Matteo sta bene. Il piccolo di 2 anni è stato sottoposto ieri ad un delicato intervento chirurgico ieri presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino a causa dell’insorgenza di una patologia acuta. Lo ha reso noto lo stesso Bonucci, che poi ha rassicurato tutti sulle condizioni del piccolo Matteo. Domani Bonucci è atteso a Vinovo insieme agli altri giocatori reduci dagli Europei 2016 in Francia. Inevitabilmente tra i suoi pensieri ci sarà suo figlio, ma Bonucci ha dimostrato nel corso della sua carriera di saper gestire preoccupazioni e stress: la sua forza mentale finora è stato una delle sue migliori qualità. Del resto il peggio è ormai alle spalle, per cui avrà ancora più motivazioni per preparare la prima giornata di campionato e siamo certi che la sua prima rete nella nuova stagione sarà dedicata al piccolo Matteo. 

Ieri è stato operato Matteo, il figlio di Leonardo Bonucci: lintervento durgenza ieri sera ha coinvolto il piccolo bimbo del difensore di Juventus e Nazionale facendo temere per qualche ora il peggio. Una nota dello stesso Bonucci direttamente dallospedale infantile Regina Margherita di Torino, ha riferito come lintervento è perfettamente riuscito e il piccolo è del tutto fuori pericolo. I primi segnali sono positivi ma nei prossimi giorni si saprà meglio le condizioni di salute e la ripresa del bambino. La Juventus ha fatto subito sapere su Twitter, «intervento riuscito per il piccolo Matteo Bonucci, un abbraccio alla famiglia di Leonardo Bonucci. Intanto sono tantissimi i messaggi che hanno invaso il web e i social per il sostegno al difensore perno della Nazionale: tra di questi, un giornalista storico giallorosso e voce della Roma, Carlo Zampa, ha voluto rendere omaggio e onore allavversario in un momento difficile dicendo «auguri di cuore al piccolo matteo. Il figlio di Bonucci operato durgenza per una patologia acuta. Al momento Bonucci non è con i compagni in tournée asiatica visto che insieme agli altri reduci dagli Europei era rimasto a Torino a riprendere la condizione. Poi la notizia allarmante, lo spavento e la cosa in ospedale: per ora sembra tutto a posto ma si attendono ancora nuove condizioni svelate dallo stesso papà di Matteo.

L’intervento d’urgenza al quale è stato sottoposto Matteo Bonucci, figlio di Leonardo, difensore della Juventus e della Nazionale italiana di calcio, è “perfettamente riuscito”. Lo ha spiegato in una nota il centrale difensivo bianconero, sottolineando che il bambino aveva dovuto subire un’operazione chirurgica delicata per l’insorgenza di una patologia acuta. Come riportato da Gazzetta.it, l’intervento è stato eseguito all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, ai cui sanitari Bonucci e la moglie Martina hanno voluto rivolgere i propri ringraziamenti “per la cura e la professionalità”. In questo momento Matteo Bonucci continua ad essere monitorato con attenzione ma “i primi segnali sono positivi”. Nel concludere la nota, Leonardo Bonucci ha chiesto “di rispettare il silenzio e la privacy che ogni bambino con la propria famiglia merita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori