FASSONE AL MILAN / News, Ufficiale: prende il posto di Galliani come nuovo amministratore delegato (oggi 11 agosto 2016)

- La Redazione

Fassone al Milan, news ufficiale è il nuovo amministratore delegato rossonero e prende il posto di Adriano Galliani. Nomina ufficiale da Sino-Europe Sports (oggi 11 agosto 2016)

Berlusconi_saluto
Foto LaPresse

ufficialmente il nuovo amministratore delegato del Milan. Il nuovo a.d. prende il posto di Adriano Galliani che in questo modo non dovrebbe ricoprire più alcun ruolo nel nuovo assetto societario rossonero con l’arrivo dei cinesi. La nomina è arrivata direttamente da Sino-Europe Sports, la società che ha acquistato il pacchetto di maggioranza del Milan dalla famiglia Berlusconi. Fassone assume anche il ruolo di direttore generale del club ma il tutto diventerà operativo quando si completerà l’acquisizione. Nel comunicato stampa si legge di un incontro tra il presidente Li Yonghong e Silvio Berlusconi in Sardegna venerdì scorso dicendosi onorato di questo colloquio “ed è certo che sarà una collaborazione di successo per entrambe le parti. La società di holding del Milan sarà nominata ‘Rossoneri Sport’, Sino-Europe ringrazia l’Italia, la Cina ed i tifosi milanisti di tutto il mondo per il supporto durante tutto il processo” questa la nota apparsa in mattinata che ufficializza Fassone come nuovo amministratore delegato del Milan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori