INFORTUNIO ANSALDI / Fc Inter News, terzino fuori almeno un mese per distorsione al ginocchio, interessamento dei legamenti? (11 agosto 2016)

- La Redazione

Infortunio Ansaldi, Fc Inter News: il terzino arrivato dal Genoa starà fuori almeno per un mese dopo che ha riportato in allenamento una distorsione al ginocchio sinistro. (11 agosto 2016)

Arrivano le prime brutte notizie per Frank de Boer che perde il terzino destro Cristian Ansaldi per infortunio. Il calciatore arrivato dal Genoa si è procurato una distorsione al ginocchio sinistro durante l’allenamento e stara fuori almeno per un mese. Quello che si teme è che nella distorsione siano interessati anche i legamenti e gli esami, che verranno fatti probabilmente domani, porteranno a capire proprio questa ancor più spiacevole eventualità. Al momento è certo che il calciatore salti le prime due gare di campionato contro il Chievo Verona e il Palermo e appare già molto complicato pensare che possa recuperare per la ripresa dopo la sosta per le nazionali contro il Pescara. Staremo a vedere poi cosa ci diranno gli esami e se arriveranno notizie positive o meno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori