GOL DI HIGUAIN / Video, la prima rete del Pipita in bianconero è di testa (Villar Perosa 2016, amichevole oggi 17 agosto)

- La Redazione

Gol di Higuain, video della prima rete del Pipita con l maglia bianconera nell’amichevole in famiglia a Villar Perosa. Assist di Hernanes, colpo di testa di Higuain e rete decisiva

HiguainJuve_bianconero
Gonzalo Higuain (Foto: LaPresse)

Classica amichevole in famiglia per la Juventus e primo gol di Gonzalo Higuain con la maglia bianconera, paradossalmente contro la propria squadra visto che a Villar Perosa si giocava Juventus A-Juventus B. Davanti al pubblico solo bianconero arriva dunque la rete del Pipita che si sblocca e mette a tacere qualche mugugno di questo primo periodo alla Juventus per via della sua condizione fisica non esattamente al top (ma si può comprendere dopo la vicenda Napoli e la Coppa America). Ecco dunque che Higuain va a sbloccare il risultato – finirà poi 2-0 dopo una pacifica invasione di campo) con un bellissimo colpo di testa su assist di Hernandes: dopo le prime occasioni nei primi minuti di gioco, arriva linfortunio a Pjanic che costringe Allegri a cambiare i propri piani, inserendo il brasiliano. Sarà però proprio Hernanes a calciare langolo da destra, con Higuain che sale in cielo e raccoglie con una perfetta incornata il pallone scagliato poi in rete. Applausi, tutti amano di nuovo il Pipita: si candida così per un posto da titolare per la prima contro la Fiorentina. Mandzukic, pronto a sgomitare?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori