INFORTUNIO HEURTAUX / Il difensore dell’Udinese esce zoppicante nella gara contro la Roma (Serie A 2016-2017, oggi 20 agosto)

- La Redazione

INFORTUNIO HEURTAUX / Il difensore dell’Udinese esce zoppicante nella gara contro la Roma (Serie A 2016-2017, oggi 20 agosto) Beppe Iachini ha dovuto rinunciare al difensore Heurtaux.

iachini_udinese_bandierina
Giuseppe Iachini,tecnico dell'Udinese (LaPresse)

Ha dovuto rinunciare al difensore francese Thomas Heurtaux, durante la prima partita di campionato tra Roma e Udinese. Il calciatore dei bianconeri è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco attorno al cinquantunesimo minuto, ovvero ad inizio ripresa. Il classe 1988 è rimasto a terra dopo un durissimo contrasto con un avversario giallorosso e alla fine, dopo aver provato a proseguire, ha lasciato il campo zoppicante. Al suo posto, il tecnico dei friulani ha inserito Angella, che si è reso subito pericoloso con una conclusione di testa, che ha messo i brividi alla retroguardia capitolina. Attimi delicati della gara, gli allenatori temono che possano esserci altri infortuni. D’altra parte le gambe dei giocatori sono ancora pesanti e il gran caldo non aiuta. Per quanto riguarda le condizioni fisiche di Heurtaux sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori