INFORTUNIO JUAN JESUS / As Roma News, il brasiliano rimedia un trauma contusivo in allenamento, in dubbio per Cagliari-Roma (26 agosto 2016)

- La Redazione

Infortunio Juan Jesus, As Roma News: il terzino brasiliano si è procurato un forte trauma contusivo in allenamento ed è in dubbio per la sfida di domenica Cagliari-Roma (26 agosto 2016)

juanjesus_pioggia
Juan Jesus ai tempi dell'Inter - La Presse

Il difensore brasiliano Juan Jesus si è procurato un problema fisico durante l’allenamento di oggi, un trauma contusivo alla gamba che l’ha fatto allontanare precauzionalmente dal campo. L’infortunio di Juan Jesus è un problema che sicuramente complica il lavoro di Luciano Spalletti reduce dal bruttissimo 0-3 interno contro il Porto che è costato la qualificazione in Champions League. Con Mario Rui che ne avrà ancora per molto infatti l’unico terzino sinistro a disposizione è il giovane Emerson Palmieri. Il brasiliano però è reduce da un bruttissimo cartellino rosso proprio nella sfida contro il Porto che aveva portato i giallorossi, sotto di 0-1, a continuare la partita in nove. Al momento comunque la Roma nutre ancora delle speranze di recuperare Juan Jesus anche perchè non è stato diramato un comunicato ufficiale che parli per lui di un problema serio. Le condizioni verranno monitorate nelle prossime ore e verrà deciso se convocarlo o meno per la trasferta in terra sarda. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori