Infortunio Biglia / Lazio News: problema muscolare serio? Il centrocampista via dall’Olimpico in stampelle (Ultime notizie, oggi 25 settembre 2016)

- La Redazione

Infortunio Lucas Biglia: problema muscolare serio? Il centrocampista della Lazio lascia il campo in lacrime. Le ultime notizie di oggi, 25 settembre 2016, e gli aggiornamenti in diretta.

biglia_punizione Foto La Presse

Lucas Biglia ha lasciato il campo in Lazio-Empoli zoppicando vistosamente, ma lo scenario dopo la partita si è aggravato, perché il centrocampista argentino ha lasciato l’Olimpico in stampelle. Lucas Biglia, dunque, torna in infermeria: tornato a disposizione di Simone Inzaghi dopo il risentimento al polpaccio accusato dopo la gara contro il Pescara, il regista ha accelerato i tempi di recupero per scendere in campo oggi. Ora, però, le sue condizioni preoccupano: si potrebbe trattare di un infortunio serio. “Dispiace, perchè perderemo il nostro capitano per un po’ di tempo“, ha rivelato Simone Inzaghi ai microfoni di Premium Sport. Le sensazioni sono negative, per cui ora si attendono diagnosi e tempi di recupero per capire quale infortunio ha riportato Lucas Biglia e soprattutto per quanto tempo la Lazio dovrà fare a meno di lui. La speranza dei tifosi è che non sia molto. Presto avremo tutte le risposte.

Potrebbe essere abbastanza serio l’infortunio riportato da Lucas Biglia nel corso della sfida della Lazio contro l’Empoli all’Olimpico. Il centrocampista argentino all’8′ si è estraniato dalla manovra biancoceleste per rendersi conto di non poter restare in campo e chiedere il cambio allo staff medico. Problema muscolare per Biglia, che ha lasciato il campo addirittura in lacrime. Inizialmente si è sospettato un infortunio alla caviglia, ma poi, stando a quanto riportato da SkySport, è stato precisato che l’infortunio accusato da Biglia è di natura muscolare. Al posto del regista sudamericano è stato mandato in campo Danilo Cataldi, che alla vigilia era considerato titolare. E a tal proposito non mancheranno le polemiche nel post-partita, visto che c’erano dubbi sull’effettivo recupero di Biglia in vista della sfida contro l’Empoli. Farà discutere, dunque, la scelta di Simone Inzaghi di mandare comunque in campo il centrocampista. Hanno sbagliato lo staff medico della Lazio e l’allenatore a rischiarlo o si tratta di semplice e pura sfortuna? Lo scopriremo nelle prossime ore, quando sarà chiara la diagnosi e verranno illustrati i tempi di recupero.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie