Leonardo Bonucci e il figlio Lorenzo/ Video, Matteo felice, ma il fratello granata piange: l’ironia sui social

- Matteo Fantozzi

Leonardo Bonucci e il figlio Lorenzo, video: il bimbo imbronciato durante la festa Scudetto dei bianconeri perché tifoso del Torino e subito le immagini fanno il giro del web.

Bonucci_Monaco_Juventus_lapresse_2017
Leonardo Bonucci - La Presse

Ha fatto rapidamente il giro dei social il video in cui si vede la tristezza del piccolo Lorenzo, il figlio del giocatore della Juventus Leonardo Bonucci mentre in campo accompagnava insieme al fratellino Matteo il papà sul podio dove da lì a poco sarebbe stato premiato con la sua squadra, con il sesto scudetto di fila. Il piccolo infatti come è noto è un fan sfegatato del Torino, l’acerrima rivale della Vecchia Signora e il web non ci ha messo molto a ironizzare sulla “perfidia” del papà Leo di far indossare al figlio Lorenzo una maglia bianconera in questa speciale occasione. Lo stesso giornalista Ivan Zazzaroni, seguito poi da molti altri, specialmente da tifosi granata ha infatti scherzato bonariamente su questo episodio tramite un Tweet in qui cui legge “ la perfidia di papà Leo che ha fatto indossare la maglia della Juve a un tifoso del Toro” (clicca qui per leggere il tweet). Probabilmente dietro al broncio del piccolo vi è stata più la paura e il fastidio per il clamore dello stadio più che un segno di protesta per il successo del papà, senza dubbio questo siparietto ha fatto i più sorridere di tenerezza. 

La faccia imbronciata di Lorenzo Bonucci, figlio del calciatore della Juventus Leonardo, al momento della festa Scudetto ha aperto un simpatico siparietto con battute sul fatto che il bimbo da tifoso del Torino dichiarato non avesse gradito partecipare alla gioia dei ”rivali”. Difficile capire se a una così giovane età si possano già concepire una sana rivalità sportiva, sta di fatto che le immagini sono diventate subito virali. E’ di poche settimane fa poi l’immagine che vede Leonardo Bonucci insieme a un sorridentissimo Lorenzo, con indosso la maglia granata di Andrea Belotti, allo Stadio Olimpico Grande Torino a seguire la squadra di Sinisa Mihajlovic, clicca qui per la foto. Sicuramente da questa cosa non può nascerne una polemica, ma di certo sarebbe molto divertente capire il vero motivo dell’insoddisfazione del piccolo Lorenzo.

Le immagini del post partita di Juventus-Crotone fanno il giro del web con i tifosi che sui social network condividono la festa per la conquista matematica del sesto Scudetto consecutivo. Tra le tante ce n’è una che sta diventando veramente virale ed è stata già presa di mira dai tifosi per simpatiche battute. Riguarda nel caso Leonardo Bonucci che durante la premiazione decide di portare con sè i figli Matteo e Lorenzo. Il piccolo sta in braccio al papà e sicuramente è splendido vederlo così dopo la grande paura di inizio stagione che aveva messo in appresione non solo il mondo Juventus ma tutto quello dello sport in generale. Il più grande invece seguiva mano nella mano il padre, ma con il viso decisamente imbronciato e durante il tragitto verso il palcoscenico dove poi sarebbe stata alzata la coppa si lasciava andare anche a qualche lacrima. Difficile capirne il motivo, perché probabilmente per un bambino così piccolo può essere anche un momento molto particolare questo ma in molti hanno voluto ricordare come il bimbo più volte si sia dichiarato tifoso del Torino e di Andrea Belotti e forse quella maglia bianconera sulle spalle potrebbe non avergli fatto piacere. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori