Belotti al Milan / Calciomercato live, il Gallo vuole solo i rossoneri: pronto ad incontrare Cairo

- Davide Giancristofaro Alberti

Belotti al Milan calciomercato live, il Gallo vuole solo i rossoneri: pronto ad incontrare Cairo. Il centravanti della nazionale italiana vuole trasferirsi il prima possibile a Milanello

Belotti_Torino_Chievo_lapresse_2017
Diretta Torino Bologna (LaPresse)

Andrea Belotti sarà probabilmente lultimo grandissimo colpo di questo fantascientifico calciomercato estivo di casa Milan. Il centravanti della nazionale italiana, di proprietà del Torino, è ormai da mesi sul taccuino della dirigenza rossonera, e passano i giorni e più lo stesso giocatore si avvicina. Ormai siamo alle battute conclusive di questa vicenda, e stando a quanto sottolineato in queste ore dai colleghi della redazione di Sportmediaset, pare che Belotti sia pronto a rompere gli indugi e ad incontrare il patron Urbano Cairo. Il giovane attaccante vuole solo il Milan, è conscio di questa ghiotta opportunità che gli si sta presentando, e lo ribadirà al proprio presidente sperando nella clemenza di questultimo.

Un amore reciproco quello fra il Milan e Belotti, che con grande probabilità dovrebbe sfociare in un bel matrimonio estivo. Appare davvero difficile per il Toro trattenere il proprio giocatore, soprattutto se il Milan dovesse presentarsi con unofferta veramente convincente, di almeno 50 milioni di euro cash con laggiunta di un paio di contropartite tecniche gradite al tecnico Sinisa Mihajlovic, magari Gabriel Paletta, Locatelli e MBaye Niang. La trattativa potrebbe quindi entrare nel vivo a breve, forse già durante il prossimo weekend, con il Milan che è pronto a sferrare lattacco decisivo, viste anche le difficoltà nellarrivare agli altri candidati per la maglia del centravanti rossonero. Alvaro Morata costa infatti 90 milioni di euro, ed inoltre non garantisce lapporto di gol necessario, mentre Aubayemang sembra destinato a rimanere fra le fila del Borussia Dortmund o tuttal più a trasferirsi in Cina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori