Inter, Modric torna di moda/ Ultime notizie, l’entourage smentisce il rinnovo, i nerazzurri guardano a MadridI

Inter, Modric può arrivare, ultime notizie: l’entourage smentisce il rinnovo, i nerazzurri guardano a Madrid. Il calciatore è di nuovo nel mirino della compagine meneghina

Modric_Real_Madrid_lapresse_2018
Video Real Madrid Bayern, Champions League (Foto LaPresse)

Torna di moda in casa Inter il nome di Luka Modric. Il centrocampista della nazionale croata di proprietà del Real Madrid, è stato a lungo accostato ai colori nerazzurri durante il calciomercato della scorsa estate, ma alla fine lo stesso è rimasto al Santiago Bernabeu. Secondo il Corriere dello Sport, però, il suo nome potrebbe tornare di moda in vista della sessione di mercato di gennaio 2019, o eventualmente per quella della prossima estate, anche perché il rinnovo del contratto con il Real Madrid tarda a arrivare. La trattativa è decisamente complicata visto che nessuno se ne vuole andare dalle Merengues, e soprattutto, la compagine campione d’Europa non ha intenzione di perdere un pezzo così pregiato, ma nulla sarà da lasciare al caso, soprattutto perché il feeling fra Modric e il nuovo tecnico non è ancora sbocciato.

IL MANCATO FEELING CON LOPETEGUI

Lopetegui non è Zinedine Zidane, e lo si è visto anche nei risultati sul campo, ben altra cosa rispetto a quelli che otteneva l’asso francese. Dopo un primo ottimismo generale in seguito all’addio di Cristiano Ronaldo, le dichiarazioni dei calciatori delle Real si sono nettamente ridimensionate, e sono in molti a farsi due domande in vista del futuro prossimo, fra cui appunto Modric. L’obiettivo attuale dei giocatori resta il Mondiale per Club in programma a dicembre, dopo di che tutto può succedere anche perché l’entourage del vice-campione del mondo croato ha smentito il rinnovo del contratto: saranno mesi caldissimi su questo fronte.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori