Totti lascia la Roma?/ Le dimissioni dell’ex capitano sul tavolo di Pallotta: l’indizio nella biografia

Totti lascia la Roma? Ultime notizie, le dimissioni dell’ex capitano giallorosso sul tavolo del presidente James Pallotta: ecco l’indizio della possibile rottura

francesco_totti_giacca_lapresse_2017
Francesco Totti scrive un libro - La Presse

Francesco Totti lascia la Roma? Si dimette? Possibile clamorosa svolta in casa giallorossa, con le dimissioni del Pupone sul tavolo del presidente James Pallotta. Questa sera, giovedì 27 settembre 2018, verrà presentato al Colosseo il libro di Francesco Totti, l’autobiografia “Un Capitano”, e si sono scatenate le polemiche nelle ultime ore per i commenti dell’ex numero 10. E, come evidenziato da Forza Roma, presto il chairman di Boston potrebbe fare i conti con le dimissioni della Leggenda capitolina: all’interno del libro sono presenti riferimenti alla dirigenza mai perdonata per l’epilogo della sua carriera. Sul banco degli imputati è finito soprattutto Franco Baldini, consigliere di Pallotta, e Totti sembra voler prendere le distanze totalmente dal management giallorosso, preparando il terreno per il clamoroso addio.

FRANCESCO TOTTI LASCIA LA ROMA? ECCO COSA C’E’ NELLA BIOGRAFIA…

“Rapporto gelido” quello tra Francesco Totti e l’ex direttore generale giallorosso, con Franco Baldini che nel 2011 lo definì “pigro”. E lo scontro è stato confermato dalla volontà dell’ex dirigente del Tottenham di lasciare il Comitato Esecutivo dopo l’accusa di Totti di essere stato lui a farlo ritirare. Ecco il discorso fatto al capitano riportato da Forza Roma: “Ho voluto e sostenuto Spalletti perché sapevo che la pensava come me. Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Spalletti non me l’ha chiesta, anzi. Del resto sappiamo tutti che in queste ultime stagioni la tua presenza è stata un peso per la Roma. Vedrai che la prossima stagione la Roma, liberata da una presenza così ingombrante, e per la quale nutre una profonda gratitudine, aprirà un nuovo capitolo della sua storia”. Questa, invece, la replica del Pupone: “Vorrei fare il vice presidente. Non perché io tenga particolarmente alle cariche, ma vorrei essere il più alto in grado a Trigoria”, con Baldini che ha risposto “Non ti serve, Francesco. Tu sei Totti…”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori