CALCIOMERCATO/ Sampdoria, la Juventus offre Manninger e Ekdal per Poli

- La Redazione

Continuano i contatti tra le due squadre e nei prossimi giorni potrebbe andare in porto un maxi scambio che vedrebbe una migrazione di alcuni giocatori sull’asse Torino-Genova

sensibile_R400_24giu11
Sensibile, ds della Samp (foto Ansa)

Forse questa è una delle operazioni che si può considerazione secondaria in casa Juventus, anche se, come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, Beppe Marotta ne ha a lungo parlato con Antonio Conte e il suo braccio destro Fabio Paratici. Al momento infatti la dirigenza bianconera è tutta concentrata sull’operazione che potrebbe portare Giuseppe Rossi a lasciare il Villareal per vestire la maglia della Vecchia Signora. Sembra esserci allentata la pista che porta a Angelo Palombo, soprattutto perché il capitano avrebbe ringraziato Marotta per la stima e l’attenzione, ma avrebbe detto di aver fatto una promessa ai tifosi che non si sarebbe mosso per nessuna ragione, rinunciando anche alle possibili convocazioni con la nazionale maggiore. Discorso invece più fattibili per il giovane Poli, giocatore scoperto e fortemente voluto alla Sampdoria dall’attuale dg della Juventus. Per lui Marotta avrebbe messo sul tavolo i cartellini del portiere Manninger (un lusso per la serie cadetta) e quello del giovane Albin Ekdal, 21enne mezzapunta, la scorsa stagione al Bologna.

Un nome che sarebbe molto gradito soprattutto a Pasquale Sensibile che lo scoprì proprio ai tempi in cui era capo degli osservatori bianconeri, prima delle esperienze a Palermo e Novara. Un’operazione che potrebbe prendere un’accelerata settimana prossima. Naturalmente Garrone permettendo…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori