Calciomercato Sampdoria/ News, Chunchukov: blucerchiati sul gioiello bulgaro. Notizie al 16 e 17 ottobre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Sampdoria, il club blucerchiato sta seguendo con molta attenzione il gioiello bulgaro Tsvetelin Chunchukov, attaccante che gioca fra le fila del Lotev Plovdiv

Mihajlovic
Mihajlovic Infophoto

C’è anche la Sampdoria sulle tracce del gioiello della nazionale bulgara Under-21, Tsvetelin Chunchukov. Come svelato dai colleghi di Tuttomercatoweb, in pole position per assicurarsi il talentuoso classe del Lotev Plovdiv sembrava esservi il Palermo, ma gli ultimi risvolti societari con l’addio dell’ormai ex direttore sportivo Ceravolo, hanno obbligato i rosanero a rallentare nella corsa al calciatore dell’est Europa. Vorrebbe appunto approfittarne la Sampdoria, che vanta già un attacco di talento e qualità formato da Gabbiadini, Okaka ed Eder. Insieme al club ligure attenzione anche all’Udinese, società che storicamente arriva sempre per prima sui vari calciatori in erba dal futuro più che roseo.

E’ un momento sicuramente positivo per Graziano Pellé, attaccante italiano del Southampton, che ha siglato il suo primo gol con la maglia della Nazionale azzurra. Il bomber salentino ha ricevuto i complimenti del suo ex compagni di squadra ai tempi della Sampdoria Eder che a Sky Sport 24 ha dichiarato: “Il calcio italiano è difficile, a volte non riesci a mostrare tutto il talento e riesci a farlo altrove. Ma si vede che Graziano (Pellé, ndr) è davvero forte. Giocammo insieme in Serie B, con la maglia della Sampdoria ha fatto benissimo. Gli faccio i complimenti per il primo gol in maglia azzurra“. Eder oggi è un giocatore molto importante per la Sampdoria di Mihajlovic, chissà che con queste parole non voleva lanciare un suggerimento al presidente Ferrero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori