Calciomercato Palermo/ News, Reja: nessun contatto con i rosanero, solo voi! Notizie al 17 ottobre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Palermo news, aggiornamento al 17 ottobre 2014: Edy Reja rivela di non aver mai avuto nessun contatto con Zamparini per guidare il Palermo al posto di Iachini.

Reja
Reja, allenatore Atalanta (Infophoto)

Per il momento Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, non ha intenzione di cambiare allenatore. La panchina di Beppe Iachini però traballa visto che ultimamente i risultati del club rosanero non sono soddisfacenti: per sostituire Iachini è stato accostato nei giorni scorsi il nome di Edy Reja, ex tecnico della Lazio. Il diretto interessato, intervistato dal Corriere dello Sport, ha però smentito: “Non ho avuto nessun contatto con il Palermo, sono stato accostato a tanti club ma per ora sono semplici voci“. Iachini per evitare l’esonero dovrà assolutamente vincere il prossimo incontro che vedrà il Palermo ospitare il Cesena in una sfida salvezza assolutamente importante per entrambe le compagini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori